CHI SIAMO
Il Commissariato Generale di Terra Santa a Napoli è uno dei Commissariati presenti in tutto il mondo appartenenti alla Custodia di Terra Santa.

La missione in Terra Santa

Da 800 anni noi francescani della Custodia di Terra Santa siamo chiamati da Dio da tutte le parti del Mondo per custodire i luoghi della Salvezza.

I Frati Francescani del Commissariato

Abbiamo ricevuto la missione di custodire i Luoghi Santi della cristianità in Terra Santa, per mandato papale con la bolla Gratius Agimus di Clemente VI.

La storia della Custodia

Doniamo una speranza concreta per un futuro migliore a tanti bambini orfani, disagiati, emarginati, bisognosi, che grazie al nostro aiuto costruiscono ogni giorno la loro vita.

ANNI DI STORIA
COMMISSARIATI
MISSIONARI
SCUOLE
STUDENTI
LA TUA SANTA MESSA IN TERRA SANTA
  • 0
  • NAN%
  • 0
  • 0

Tutti i mesi la Santa Messa viene celebrata proprio per i nostri Benefattori in uno dei Luoghi da noi custodito.  Riceverai a casa attestato di Benemerenza, in omaggio alla tua preziosa generosità.

SCOPRI TUTTO SULLE SANTE MESSE

ULTIME NEWS
14.3.2024
admin 0 Comments

Nel vasto panorama dei simboli dell’amore, pochi hanno la capacità di evocare la passione e l’eleganza come l’olio di nardo.

Leggi di più...

6.5.2023
admin 0 Comments

Celebrazione Eucaristica nella chiesa di San Gennaro a Capodimonte e commemorazione del Ritrovamento della Santa Croce Una Santa Messa sarà

Leggi di più...

8.11.2022
admin 0 Comments

Non tutti sanno che la statua del Bambino Gesù visibile nel tempo di Natale sulla stella della Natività a Betlemme non sia un prodotto artistico

Leggi di più...

SS. Gioacchino Anna e Maria
20.7.2022
admin 0 Comments

Ogni anno il 26 luglio la Chiesa ricorda i SS. Gioacchino e Anna, genitori della Beata Vergine Maria e nonni di Gesù. A due giorni dalla Festa dei

Leggi di più...

Wishlist 0
Continue Shopping